Adempimenti finali tutor alternanza scuola-lavoro (PCTO)

In merito agli adempimenti dei docenti tutor dei progetti di alternanza scuola-lavoro dell’Istituto si raccomanda di raccogliere in un plico la seguente documentazione:

• patto formativo dello studente distribuito ad inizio anno scolastico;
  • la scheda di valutazione progetto allegata al presente avviso;
  • i registri di presenza delle ore eventuali di stage effettuate dagli studenti;
  • gli attestati del corso sulla sicurezza svolto on line dagli studenti delle classi terze ed eventualmente quarte;
  • copie di materiale fotografico e/o multimediale eventualmente prodotto.

Si ricorda di compilare on line le relazioni dei progetti e di “vistare” tutte le ore svolte dai ragazzi.

Tutta la documentazione andrà consegnata entro venerdì il 21 giugno in segreteria.

Le referenti

prof.sse Lorella De Lucia e Veronica Russo