Gli alunni del Liceo Artistico “Virgilio”- Ciceroni del FAI alle Giornate di Primavera 2019

La delegazione FAI di Benevento, con il Gruppo FAI Giovani, partecipa alla ventisettesima edizione di Giornate FAI di Primavera proponendo dei luoghi speciali.

Saranno, infatti, visitabili il MUSEO ARCOS, PALAZZO DE CILLIS, PALAZZO COLLENEA e la CHIESA DI SAN FRANCESCO.

A condurre i visitatori alla scoperta dei siti ci saranno gli Apprendisti Ciceroni, tra cui gli studenti del nostro Liceo Artistico “Virgilio”- Benevento,  guidati dalla prof. ssa Laudato Carmen.

di seguito il link con la descrizione dettagliata del programma delle due giornate.

giornate FAI di primavera