Servizio “Carta dello Studente – IoStudio”: attivazione della funzionalita’ Postepay – importanti aggiornamenti

Si trasmettono in allegato le informazioni relative al ripristino del servizio di attivazione della funzionalità Postepay abbinata alla Carta dello Studente IoStudio, unitamente alle indicazioni sulle modalità di accesso al servizio a seguito delle novità introdotte dalle nuove normative europee in tema di antiriciclaggio e contrasto al terrorismo.

m_pi.AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE(U).0005591.20-12-2018