Erogazione Borse di studio D. Lgs. 63/ 2017 – Comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalita ‘ di riscossione del beneficio.

Si trasmettono in allegato le importanti indicazioni che interessano gli studenti che sono stati inseriti dalle rispettive Regioni all’interno degli elenchi dei soggetti beneficiari della Borsa di studio a.s. 2017/2018, relative al Fondo unico per il welfare dello studente e il per il Diritto allo Studio, di cui al D. Lgs. 63/2017.

CIRCOLARE SCUOLE SIGNED 5649.28-12-2018