Indagine sull’orientamento in uscita degli alunni frequentanti le classi terze della scuola secondaria di primo grado

Le scuole secondarie di primo grado sono invitate a partecipare all’indagine sull’orientamento promossa dall’IIS Virgilio di Benevento. L’indagine è rivolta agli alunni delle classi terze, ai quali si chiede di rispondere ad un questionario anonimo, seguendo le istruzioni di compilazione descritte nel file allegato al presente avviso. Per qualsiasi informazione è possibile rivolgersi alla prof.ssa Donatella Fortuna, funzione strumentale Area 2.

Invito Indagine Orientamento