Premiazione degli alunni della classe IV sez. C del Liceo Artistico

Nell’Aula Magna dell’Università Telematica Giustino Fortunato, si è tenuta  la premiazione della IV Edizione del Premio di studi Giustino Fortunato coordinata dal Prof. Paolo Palumbo – delegato alle attività di orientamento dell’Unifortunato.
Al concorso hanno partecipato più di 700 ragazzi delle scuole superiori di Benevento e provincia.  Terzi classificati: Sara Testa, Angela Crivellone, Simona Sabatino, Luisa Castellucci, Gaia De Gennaro, Emanuele Marino, Alex Furno del Liceo Artistico Virgilio di Benevento alunni della IV C  con  un video ed un quadro sul valore della lettura ispirato ad una frase dell’omonimo giurista . Sono stati premiati da Marco Damilano e dal Rettore dell’Università.